Translate

sabato 13 ottobre 2012

io e la metereopatia

Quando hai due tastiere per il pc, e a una non funziona la punteggiatura, mentre l'altra è letteralmente mancante di vocali accentate (le ha sradicate mio figlio) quale scegli? ovviamente la seconda...metterai l'elisione ovunque.. ubi maior..Fatta questa breve quanto inutile premessa, posso affermare con certezza di essere un' inguaribile metereopatica. Dal sito di Medicina Salute: http://medicinasalute.com/curare/malattia/malattie/curare-metereopatico-sintomi-cause-prevenzione-terapia-con-medicina-convenzionale-o-omeopat

"Sintomi della metereopatia

Durante l’autunno e l’inverno si possono verificare tutti i sintomi oppure solo alcuni. A volte questo disturbo si verifica anche in estate, ma con una riduzionedell’appetito e del bisogno di dormire invece che con il loro incremento.Depressione, difficoltà a divertirsi, pessimismo riguardo al futuro. Perdita di energie, inerzia, apatia. Aumentato bisogno di dormire con difficoltà a svegliarsi alla mattina. Riduzione della capacità di svolgere le attività quotidiane abituali: difficoltà ad arrivare in orario al lavoro, compiti normalmente facili diventano improvvisamente impossibili. Aumento dell’appetito e del peso. Voglia di zuccheri. Desiderio di evitare il prossimo. Irritabilità, pianto frequente. Riduzione dell’attività sessuale. Pensieri di suicidio. Per bambini e adolescenti: stanchezza e irritabilità; accessi d’ira; difficoltà a concentrarsi; vago malessere; voglie intense di cibi strani."
Ecco..tra gli svariati altri sintomi, quello che mi preoccupa maggiormente è l'ultimo!! :) Scherzi a parte, la pioggia è sicuramente necessaria, è importante per il ciclo naturale delle cose e blablabla....ma quanto mi piacerebbe abitare ai Caraibi!!!

Nessun commento:

Posta un commento