Credevate che Peppa Pig avrebbe tenuto il trofeo della "più amata dai bimbi del mondo" per ancora qualche anno? Ebbene vi sbagliavate!perché ora c'è lei: Masha!! No, non è la tizia del Grande Fratello, è una bimba dispettosissima e terribile che ogni giorno rende moooolto vivaci le giornate del povero Orso, costretto a subirne di tutti i colori....
E' un cartone animato che mi fa molto ridere perché in qualche modo mi ricorda il rapporto della mia secondogenita Elvira col fratellino più grande, che si chiama Bruno!! :) L'altra sera mi sono divertita a travestirla da Masha e devo dire che la somiglianza era impressionante!!!
Ma veniamo alla torta...Quando una coppia di amici mi ha contattata chiedendomi se potessi realizzare per il primo compleanno del loro figlioletto questa torta, ero abbastanza preoccupata di quello che sarebbe potuto venir fuori..e indovinate chi mi preoccupava di più??! ovviamente lei: la pestifera Masha!! Devo dire però che il risultato finale è davvero soddisfacente, per cui...buona la prima!

Nessun commento:
Posta un commento